ChatGPT Pro sta arrivando: ecco quello che sappiamo finora

immagine7.jpg

Se hai provato di recente a chattare con la sensazione dell'AI ChatGPT, probabilmente ti sei imbattuto in un messaggio di errore "a capacità massima" in qualche momento. L'enorme popolarità improvvisa del chatbot può rendere piuttosto difficile accedere al servizio. E sebbene sia divertente chattare con l'AI o persino farlo scrivere saggi o sostenere esami, alcune persone desiderano un accesso garantito per poter utilizzare il chatbot per scopi professionali.

Inoltre: Come iniziare ad utilizzare ChatGPT

All'inizio di questo mese, OpenAI ha annunciato sul suo server Discord che potrebbe presto iniziare ad offrire una versione a pagamento di ChatGPT con un'opzione chiamata ChatGPT Professionale. Una lista d'attesa che OpenAI ha pubblicato sul server ha descritto ciò che gli utenti professionisti potrebbero aspettarsi.

intelligenza artificiale

  1. Come ho usato ChatGPT e gli strumenti di arte AI per avviare velocemente la mia attività su Etsy
  2. ChatGPT e la nuova AI stanno creando il caos nella cybersecurity in modi entusiasmanti e spaventosi
  3. È questa la chatbot AI più sarcastica fino ad ora? Ho provato HuggingChat ed è stato strano
  4. Incontra lo sviluppatore post-AI: più creativo e concentrato sugli affari

L'offerta professionale, descritta da OpenAI come "sperimentale", sarà "sempre disponibile (nessuna finestra di blackout)", offrirà "risposte rapide da ChatGPT (ovvero senza throttling)" e fornirà "tanti messaggi quanti ne hai bisogno (almeno il doppio del limite giornaliero regolare)."

L'elenco di attesa ha anche notato che, se selezionato, OpenAI ti contatterà individualmente per impostare un processo di pagamento e un pilota.

Sembra che OpenAI abbia selezionato i suoi utenti di accesso anticipato e stiano condividendo alcune informazioni.

Inoltre: ChatGPT ha sostenuto un esame di MBA. Ecco come è andato

Zahid Khawaja, un utente di accesso anticipato, ha condiviso un video su Twitter che mostra un prompt di test sulla versione professionale che funziona molto più velocemente rispetto alla versione gratuita a cui il resto del pubblico ha accesso. Nel video, Khawaja ha mostrato il costo della sua sottoscrizione, che ammonta a $42 al mese.

Come OpenAI abbia deciso sui $42 al mese è ancora da rivelare -- forse è un altro riferimento alla Guida galattica per autostoppisti. Tuttavia, nel dicembre scorso, Sam Altman, amministratore delegato di OpenAI, ha dichiarato che il costo medio di ogni risposta era di "centesimi a cifra singola", ma ha ammesso che prima o poi dovrà monetizzare il servizio a causa dei suoi "costi da sbalordire". Un recente accordo con Microsoft, che prevede che il gigante del software investa miliardi in OpenAI nei prossimi anni, probabilmente aiuterà.

Inoltre: Il principale scienziato dell'AI di Meta afferma che ChatGPT non è "particolarmente innovativo" e "non è nulla di rivoluzionario"

Nonostante la sua popolarità, ChatGPT non è l'unico chatbot IA sul mercato. Il prezzo di $ 42 al mese sta spingendo alcuni utenti a cercare altre alternative che potrebbero essere più convenienti e altrettanto efficienti.

ChatGPT non ha ancora fornito alcuna informazione su quando la versione professionale sarà disponibile al pubblico, citando: "Purtroppo, l'accesso professionale a ChatGPT non è al momento disponibile per l'abbonamento."

Tuttavia, se vuoi rimanere aggiornato, ChatGPT ti incoraggia a compilare il modulo di attesa.

Articoli correlati

Visualizza di più >>